top of page
  • STD

Stage internazionale di Ju Jitsu & Ju Jitsu Competition

10/11 Dicembre 2022 Montecatini Terme - PT


Cari Amici,

ecco la locandina e il programma dello Stage organizzato dall'Amico M. Luca Angeli presso la bella struttura del Palaterme di Montecatini.

Come sapete, tra i nostri due gruppi, esiste un protocollo di intesa che ci permette un libero interscambio tecnico e agonistico, in modo tale da garantire a Maestri ed Atleti, di partecipare a Stage di formazione/aggiornamento tecnico e alle gare, senza dover fare doppi/tripli tesseramenti, affiliazioni etc. etc.

Vi prego di adoperarVi per partecipare numerosi all'evento, primo perchè è ben organizzato e ci sarà sicuramente da imparare un sacco di cose, secondo perchè è sempre bello rivedere e praticare insieme a tanti vecchi Amici che hanno condiviso con noi, per tantissimi anni, il percorso del Ju Jitsu Wjjf/Wjjko, terzo perché poi, il 18/19 marzo 2023 saremo di nuovo tutti insieme, in occasione della trentaquattresima edizione dello Stage Internazionale e della Coppa Italia di Ju Jitsu che stiamo già organizzando a Schio (VI), Città Europea dello Sport 2023.

A presto

Livio Cesare Proia


Scarica il programma


14 visualizzazioni
bottom of page