• STD

Stage Casella (GE) 28-29 agosto 2021


Cari Amici,

nella speranza di poter ripartire, in sicurezza, ma integralmente in presenza, Vi comunico, per ora, il primo di tre appuntamenti ai quali il nostro Gruppo ha deciso di aderire.

- Dalle ore 10,00 di sabato 28 alle ore 10,00 di domenica 29 agosto, ci sarà un'interessante e stimolante 24h di Ju Jitsu a CASELLA (GE) in cui diversi Maestri di Ju Jitsu si alterneranno per 24 ore consecutive sul tatami. Sarà anche una buona buona occasione per migliorare il nostro Ju Jitsu a terra. (Organizzazione M. Leandro Gramuglia).


Nel prossimo comunicato Vi stupirò con effetti speciali, mettendo fuori il calendario di attività per la prossima stagione 2021/2022, compresi Stage, preparazione per gli Esami di Dan, formazione sui nuovi programmi tecnici, gare.

Inoltre Vi formalizzerò i protocolli d'intesa che abbiamo raggiunto con altri gruppi storici del Ju Jitsu italiano, e con Maestri seri e bravi che, come noi, si sono formati sui programmi tecnici Wjjf/Wjjko. Da queste collaborazioni nasceranno sicuramente tante nuove opportunità per Maestri ed Allievi, con manifestazioni ed eventi organizzati in sinergia.

Sono in attesa di ricevere il nulla osta dalla Presidenza/Segreteria Wjjf/Wjjko.

A presto e cercate di non mancare. Tutti gli appuntamenti non si potranno fare, ma la formazione rimane l'unica strada per migliorare ed essere in grado di far crescere i nostri Allievi.

Livio


P.S. Per favore, mandatemi subito, e sottolineo subito (ok al più presto) quanto meno la manifestazione di interesse per la partecipazione, così posso girare le informazioni a chi, con fatica e tanto lavoro, sta cercando di organizzare questi importanti eventi, in un periodo di estrema incertezza.

5 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti