STD
31^ Stage Internazionale e Coppa Italia Ju Jitsu - Schio (VI) 17-18 marzo 2018
RITORNO AL FUTURO
”La nostra forza è la tua forza”

Siamo all'anno zero, anzi alla 31^ edizione dello Stage Internazionale e della Coppa Italia di Ju Jitsu di Norcia, delocalizzata a causa di 100.000 scosse di terremoto, a Schio.
Grandi novità, sia per quanto riguarda l'imponente numero di Maestri che daranno il loro contributo di conoscenza, esperienza e passione, con il graditissimo ritorno di Docenti storici, presenti già alle primissime edizioni e di alcuni Capi Scuola di diverse Arti Marziali, provenienti dall'Italia e dall'estero.
Sarà una grandiosa festa delle Arti Marziali senza frontiere, senza barriere, senza bandiere, nella quale tanti bravi Maestri lavoreranno fianco a fianco con l'unico obiettivo di promuovere la loro specialità ma con il massimo Rispetto per il lavoro degli altri, mettendo una pietra sopra a vecchie strumentali e dannose divisioni.
Al centro dell'evento tanti tanti bambini e diverse attività con relativi spazi a loro completamente dedicati.
E poi, Brazilian Ju Jitsu di altissimo livello con il pluricampione mondiale Rogerio Olegario, Karate (Stage e Triangolare), Kali Filippino da Italia e Belgio, Kurodaiya Ryu dall'Olanda, Viet Vo Dao. Israeli Defence Systems Italia e tanto tanto Ju Jitsu tratto dal Metodo Bianchi ma soprattutto dalla Scuola del mitico e inimitabile Soke Robert Clark che per tantissimi di noi rappresenta l'unica struttura portante di tutto il patrimonio tecnico Wjjf/Wjjko.
In settimana il programma dettagliato della manifestazione
A presto
Livio Cesare Proia